Monte Compatri, PD: “Antenne Pratarena. primo atto: quanto è pericolosa l'ignoranza e la mediocrità”

Pubblicato: Martedì, 09 Gennaio 2018 - redazione politica

Monte Compatri (politica) - Comunicato congiunto consiglieri di minoranza di Monte Compatri (Serena Gara, Fausto Bassani e Francesco Ferri)

ilmamilio.it - comunicato stampa

Cosa non hanno fatto i mercanti di bugie nella loro storia politica (vedi una nomina nella commissione di vigilanza sulle antenne del 1996 nel comune di Monte Compatri).

Decenni in Consiglio Comunale e non ricordare quando De Carolis fu nominato in una commissione con l'obiettivo di "verificare la situazione concreta venutasi a delineare nel corso dell’ultimo quindicennio nella Località ove sono ubicati i tralicci destinati ad alloggiare gli impianti radio televisivi”. Stessa persona che nel 2000 ricopriva l'incarico da Assessore a igiene e sanità. E quindi di antenne. Insomma, un politicante "alunno" di quella classe politica che oggi rinnega. I "professori" della legge e i "leoni da tastiera”, oltre a palesare di non conoscere gli atti, mistificano meriti che non hanno. Carte, atti e precisi documenti dimostrano la "qualità" e la "quantità" del lavoro svolto dalla Minoranza in questi anni.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Lavoro che possiamo rivendicare soltanto noi e nessun altro. Atti e documenti che palesano invece le GRAVI inadempienze di chi, senza alcuna sensibilità e soprattutto incapacità, ha permesso a privati di ricavare ingenti guadagni sulla salute e sulle tasche della cittadinanza. Serve poco per dimostrare la loro inadeguatezza e incompetenza.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antare



Pai