Grottaferrata | Polizia Locale, in città gli esami per le patenti di servizio. Promossi 45 agenti della provincia

Pubblicato: Martedì, 31 Maggio 2022 - redazione attualità

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi, persone sedute e spazio al chiusoGROTTAFERRATA (ATTUALITà) - Le sessioni si sono svolte nei locali di Villa Cavalletti. Il commissario straordinario Giancarlo Dionisi e il comandante del corpo grottaferratese, Luca Vetri hanno salutato i presenti

ilmamilio.it - NOTA STAMPA

Grottaferrata è stato il comune capofila dell’iniziativa. Gli altri comuni a prendere parte all’iniziativa sono stati: Castelnuovo di Porto, Formello, Fiumicino, Fonte Nuova, Guidonia Montecelio, Marino, Mentana, Monterotondo, Riano e Tivoli

> GUARDA LE FOTO

centroEstivo freeTime ilmamilio

Il commissario straordinario,viceprefetto Giancarlo Dionisi ha portato ai convenuti il saluto dell’amministrazione comunale e gli auguri di buon lavoro alle commissioni all’opera oltre che agli agenti candidati all’ottenimento dell’importante certificazione professionale.

Le commissioni sono state composte, a norma di legge, da membri della Prefettura di Roma, da rappresentanti della Città Metropolitana e della Motorizzazione Civile.

Presente nel corso dell’intera giornata il comandante della Polizia Locale di Grottaferrata, dottor Luca Vetri.

La patente di servizio è un titolo abilitativo che si aggiunge alla patente civile di guida necessaria per condurre un veicolo a motore impegnato in servizi di Polizia Stradale o in altre attività istituzionali dell’Amministrazione pubblica locale. Viene rilasciata al personale della Polizia Locale che ha seguito con profitto un apposito ciclo di esercitazioni a carattere sia teorico che pratico, insegnamenti che devono essere svolti secondo i programmi stabiliti con apposito decreto ministeriale.

 

 

 

colline centroEstivo22 ilmamiliopassini banner ilmamiliogaravini pavani ilmamiliovivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna