Grottaferrata | Entrano e mettono a soqquadro la casa del candidato sindaco Di Bernardo. Sul tavolo posate incrociate

Pubblicato: Giovedì, 19 Maggio 2022 - redazione cronaca

forchetta coltello DiBernardo ilmamilioGROTTAFERRATA (cronaca) - Gli ignoti sono entrati senza forzare porte o finestre: un episodio inquientante

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un inquietante episodio getta un'ombra di malvivenza sulla già velenosa campagna elettorale di Grottaferrata.

Ieri sera verso le 23 al rientro nella propria abitazione il candidato sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo ha trovato la casa completamente a soqquadro.

 

vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzanoAperti e svuotati cassetti ed armati, gettati a terra tutti i libri della liberia, rovistati comodini ed altri posti.

Particolare più inquientante: il coltello e la forchetta lasciati, incrociati, sul tavolo della cucina.

Gli ignoti sono entrati senza forzare né porte né finestre: possibile dunque che abbiano usato delle chiavi. Non ci sarebbero dunque segni di effrazione.

Dall'abitazione di Di Bernardo non risulta rubato nulla. Un particolare questo che rende il blitz ancora più misterioso.colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Di Bernardo ha sporto regolare denuncia presso la Stazione carabinieri di Grottarrata. I militari stanno indagando.

Misterioso anche il particolare delle posate incrociate (e della giacca gettata a terra e visibilmente calpestata): segno di malaugurio o, chissà, di minaccia.

LEGGI Grottaferrata | Irruzione in casa di Di Bernardo, il candidato sindaco: "Non mi lascio intimidire"

centroEstivo freeTime ilmamilio

Un bruttissimo episodio che macchia questo periodo elettorale e che, purtroppo, sembra avere tutti i contorni della intimidazione.

L'auspicio è che i carabinieri possano risalire agli autori dell'irruzione nella casa del candidato sindaco nel più breve tempo possibile magari utilizzando le immagini che potrebbero essere state riprese dalle abitazioni limitrofe.

LEGGI Grottaferrata al Centro: "Solidarietà a Mirko Di Bernardo per la vile irruzione in casa propria"

 


Commenti  

#1 Giovanna 2022-05-19 20:19
Vabbè dai pure a me capita di lasciare le posate incrociate a volte, l'importante è metterle nella lavastoviglie dritte.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna