Marino, Colizza annuncia la nuova palestra alla scuola Ungaretti

Pubblicato: Lunedì, 08 Gennaio 2018 - Luca Priori

 

MARINO (attualità) - Novità importante per la città

L’amministrazione comunale pentastellata, guidata dal sindaco Carlo Colizza, inizia l’anno con il turbo. L’atteso cambio di passo, dopo un anno di assestamento, potrebbe essere avvenuto con la messa a bando dei lavori di realizzazione della nuova palestra presso la scuola Ungaretti. Utilizziamo il condizionale, in quanto allo slancio di inizio anno dovrà essere data ovviamente continuità.

Sulla nuova palestra è intervenuto direttamente il primo cittadino Carlo Colizza: “È stato approvato il progetto esecutivo per la realizzazione della nuova palestra polifunzionale della scuola Ungaretti per un importo complessivo di 430 mila euro. Tale struttura sarà destinata, oltre che agli alunni della scuola stessa, costretti a migrazioni giornaliere presso le palestre degli altri istituti per svolgere educazione fisica, anche a tutte le realtà associative del territorio.

Assicurare la pratica sportiva a tutti gli alunni ed ai cittadini è uno degli impegni che abbiamo assunto con la cittadinanza e questa realtà sarà un centro di aggregazione importantissimo per il rilancio del territorio”.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antare


Pai

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura