Roma | La Roma vince la Conference League, è festa nelle strade dei Castelli

Pubblicato: Giovedì, 26 Maggio 2022 - Redazione

ROMA (sport) - I tifosi giallorossi, da Roma ai Castelli Romani, hanno festeggiato la vittoria a Tirana con striscioni, sciarpe e coretti da stadio in strada

Ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

 

 

 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

A Tirana ha vinto la Roma, portando a casa la coppa della Conference League e battendo 1 a 0 il Feyenoord. Una grande conquista grazie a Mourinho e al gol di Nicolò Zaniolo: i giallorossi hanno regalato una gioia al calcio italiano, purtroppo estromesso dal Mondiale per la seconda edizione consecutiva. La Roma non vinceva una Coppa europea dal 2010. 

centroEstivo freeTime ilmamilio

Alla fine della finale vincente è scoppiata la festa, a Tirana, come all'Olimpico a Roma, come anche ai Castelli Romani. Tantissimi i tifosi che hanno festeggiato nelle strade della Capitale e nelle vie dei centri storici dei Comuni castellani, con striscioni, bandiere e sciarpe giallorosse, suonando il clacson delle loro auto e intonando cori da stadio.

La Roma ha realizzato un sogno, i tifosi lo hanno celebrato in una notte incredibile! (foto dalla pagina Facebook della AS Roma). 

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna