Sequestrata discarica abusiva. Sversati illegalmente rifiuti su un’area di 45mila mq.

Pubblicato: Mercoledì, 25 Maggio 2022 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e attività all'apertoROMA (cronaca) - Il responsabile, un uomo di 45 anni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per l'attività illegale e dal grave impatto ambientale.
 
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Una vasta discarica abusiva, con parte dei rifiuti già interrata, è stata posta sotto sequestro dai nostri agenti, nella zona di Casal Lumbroso.
 
Le indagini da parte del IX Gruppo Eur e dell'Unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) sono iniziate a seguito di alcune anomalie rilevate in un'area di cantiere, sita nel IX Municipio, durante i consueti controlli finalizzati a contrastare gli illeciti in materia edilizia e di Tutela Ambientale.
vivace3 banner ilmamilio
 
Gli ulteriori accertamenti eseguiti hanno portato ad individuare l'abuso messo in atto su un terreno di circa 45mila mq nella località di Casal Lumbroso, dove sono state rinvenute tonnellate di rifiuti edili, calcinacci, materiale plastico, che gli addetti ai lavori del cantiere erano soliti sversare illegalmente e interrare.
 
Il responsabile, un uomo di 45 anni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per l'attività illegale e dal grave impatto ambientale.

 

alberto sindaco

lievito madre genzano

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

free time aperti2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna