FOTO - Esclusivo! Le prime scene blindate al centro di Roma di 'Fast & Furious X'. Sul set oggi Jason Momoa, prossime scene con Vin Diesel.

Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - redazione politica
 
  • Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e motociclettaROMA (attualità) - Iniziano le riprese del film 

    ilmamilio.it - contenuto esclusivo

    Sono iniziate oggi a Roma le riprese blindatissime a curiosi e paparazzi di Fast & Furious X, in piazza del Quirinale e al Rione Monti, decine di bodyguard non facevano avvicinare nessuno. Prime scene in moto con giacca a strisce fine bianca e nera, canottiera e pantaloni di pelle neri per Jason Momoa, uno dei due protagonisti della famosa saga americana.

    Carovana di camion, furgoni, camper ed effetti speciali, che da domenica mattina si trasferirà nel centro di Genzano per altre riprese che dureranno dieci giorni con il centro storico blindato e chiuso in varie zone .

    > GUARDA LE FOTO

    lievito madre genzano

    Vin Diesel, secondo alcune indiscrezioni sul set arriverà tra domani e dopo domani, quando tutto lo staff e il cast si sposterà al quartiere del ghetto ebraico per altri ciak spericolati. I due attori hollywoodiani sono sotto scorta di decine di bodyguard in due famosi alberghi romani del centro storico della capitale.  Foto D.S.Photographer

    vivace3 banner ilmamilio

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

    free time aperti2 ilmamilio

     


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna