Genzano | Prima visione del film "Tapirulan" con gli attori Claudia Gerini e Fabio Morici in platea al cinema "Cynthianum"

Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - redazione attualità

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 14 persone, persone in piedi e spazio al chiusoGenzano (attualità) - Serata di grande cinema al Multisala Cynthianum

ilmamilio.it

Serata di grande cinema al Multisala Cynthianum di viale Mazzini, con la proiezione in anteprima in provincia di Roma del film "Tapirulan", scritto e sceneggiato dall'autore-attore dei Castelli Romani Fabio Morici, che vive tra Ciampino e Marino, con Claudia Gerini protagonista.

> GUARDA LE FOTO

L'attrice romana, resa famosa da alcuni film con Carlo Verdone, è stata presente alla proiezione della pellicola , salutando il numeroso pubblico presente nelle due sale cinematografiche dove è stato proiettato.

lievito madre genzano

Da vera diva del cinema, disponibile verso il suo pubblico, la Gerini si è concessa per foto, selfie, autografi e rispondere alle domande sul suo film, ispirato alla vita durante i lock down di una consulente psicologica . Grande gioia anche per i gestori del noto cinema genzanese dei salesiani, la famiglia Consalvi, che durante l'anno organizzano varie iniziative con gli attori e i registi che intervengono alle prime dei film a Genzano.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Presenti stasera anche il critico, giornalista teatrale e cinematografico Paolo Leone e l'attore autore della sceneggiatura del film Fabio Morici. E' intervenuto anche il fotoreporter giornalista del Messaggero Luciano Sciurba, che ha lodato personalmente la Gerini, che conosce da oltre 20 anni per la sua umiltà e disponibilità verso il suo pubblico e i fotoreporter che la immortalano spesso. Reporter e fan a cui si è sempre concessa con grande affetto e simpatia, a differenza di altri attori e personaggi famosi che sfuggono e si nascondono alla vista dei loro fan. Come sta accadendo in questi giorni con i due attori americani Diesel e Momoa, in fuga dal loro pubblico dopo il loro arrivo blindato e top secret all'aeroporto di Ciampino, per girare a Roma e poi a Genzano le scene di "Fast & Furious X". La serata di Claudia Gerini si è conclusa tra molti applausi di apprezzamento del pubblico presente e foto ricordo con i gestori del cinema e con i molti suoi ammiratori presenti.

" Genzano è veramente una cittadina bella e accogliente, sono stata felicissima di essere stata tra voi, questa sera, siete gente splendida, grazie di cuore ", ha commentato l'attrice romana mentre andava via per tornare nella sua casa romana in zona Flaminio. 

free time aperti2 ilmamilio