Fiumicino | Lavori al ponte della Scafa, il sopralluogo di Anas e Comune

Pubblicato: Mercoledì, 20 Aprile 2022 - Redazione
FIUMICINO (attualità) - L'assessore Caroccia fa il punto sui lavori in corso, che dovrebbero terminare entro giugno 
 
Ilmamilio.it - nota stampa 
 
Lavori al Ponte della Scafa, ieri mattina il sopralluogo di Comune e Anas.
vivace3 banner ilmamilio
 
“Con Anas, abbiamo fatto un sopralluogo al cantiere sul Ponte della Scafa. Si tratta di un cantiere che procede nei tempi stabiliti dall’appalto. La fine dei lavori è prevista, come da programma, nel mese di giugno. Questi lavori riguardano il consolidamento dei piloni che si calano a fiume, dei giunti e i sostegni sottostanti - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia. 
lievito madre genzano
 
"Attualmente si sta procedendo anche al rinforzo e messa a norma delle spallette sulle due estremità dell’impalcato, al ripristino della carreggiata e del passaggio pedonale, e delle giunture in superficie. Terminati questi interventi sarà aumentata la portata dei mezzi pesanti, che ad oggi è a 7,5 tonnellata, ad esclusione dei mezzi Cotral e di soccorso. Infine, ci sarà anche un leggero ampliamento della carreggiata", conclude l'assessore Caroccia. 
vinalia2 ilmamilio
 
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
free time aperti2 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna