Roma | Le imprese del Lazio continueranno a crescere nel 2022

Pubblicato: Martedì, 19 Aprile 2022 - Redazione

ROMA (attualità) - Il commento dell'assessore regionale alle attività produttive Paolo Orneli sui dati forniti dall'Osservatorio regionale

Ilmamilio.it - nota stampa

Aumentano e crescono le aziende del Lazio. Ad affermarlo è l'assessore regionale alle attività produttive Paolo Orneli “Dalla valutazione dei primi dati che stiamo elaborando siamo ottimisti: nel primo trimestre 2022 le aziende laziali continueranno a crescere: in termini assoluti che relativi per aumento del numero di imprese”, dichiara Orneli commentando i dati forniti dall’Osservatorio regionale.

vinalia2 ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

lievito madre genzano

“Si potrebbe confermare  - ha aggiunto - il primato del 2021, anno in cui la Regine Lazio è stata la Regione col maggior incremento di imprese registrando un aumento di 14.201 unità tra nuove imprese iscritte e cessate e un tasso di crescita del 2.15% contro l’1.42 italiano. Le condizioni per lo sviluppo rimangono sempre difficili prima con la pandemia, ora a causa della guerra ma le imprese del Lazio stanno reagendo bene e questo ci consente di avere fiducia  per il futuro imprenditoriale della nostra regione”.

vivace3 banner ilmamilio

free time aperti2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna