Ciampino | Dov’è finita la petizione della sindaca decaduta sul caro mensa?

Pubblicato: Giovedì, 07 Aprile 2022 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - L'unica proposta pervenuta dalla sindaca decaduta è stato l'“impegno a fare da raccordo tra le famiglie e le istituzioni” ma nessuna petizione, nonostante gli annunci social

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Dopo le dichiarazioni al vetriolo dell’ex assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Rita Contestabile, con tanto di annuncio di una petizione per bloccare il recente rincaro sul servizio mensa, i cittadini di Ciampino si aspettavano fuoco e fiamme da parte della sindaca decaduta nel corso dell’incontro con il commissario prefettizio, in difesa delle tasche dei cittadini.

Non è andata esattamente così. L’ex primo cittadino, come tutti gli altri interlocutori politici, ha dovuto accettare in maniera abbastanza silente l’impegno della dottoressa Adele Mirra a limitare i danni alle famiglie mediante rateizzazioni ma i costi aggiuntivi resteranno.

LEGGI ANCHE --> Ciampino | Colella su tariffe mense scolastiche: “Soddisfatti solo a metà”vivace3 banner ilmamilio

Insomma sul tavolo municipale non è arrivata l’annunciata petizione, né si ha notizia di proposte avanzate nel meeting da parte della confermatissima leader della destra ciampinese, ad eccezione di un decisamente più modesto “impegno a fare da raccordo tra le famiglie e le istituzioni”.

Non vorremmo si sia trattata dell’ennesima fuga in avanti da social dell’ex sindaca e dei suoi.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

nankang logo ilmamilio

freeTime siamoAperti ilmamilio