Fiumicino | Silvestroni (FdI): "Pnrr e centrodestra possono fare da volano a Fiumicino. Riportiamo la città allo splendore di un tempo"

Pubblicato: Venerdì, 25 Marzo 2022 - redazione politica
 
  •  FIUMICINO (attualità) - Le parole del deputato di Fdi
     
    ilmamilio.it
     
    "Grande partecipazione oggi a Torreimpietra dove sono intervenuto al Convegno “Fiumicino: Polo d’attrazione” per evidenziare le grandi opportunità che la Città di Fiumicino potrebbe cogliere da i fondi del PNRR e soprattutto dall’arrivo del buon governo del centro destra.
     
    L’intero litorale della provincia di Roma ed in particolare Fiumicino, con i suoi 80 mila cittadini, meritano di fare un salto di qualità nelle infrastrutture, nei trasporti, nei rifiuti e in altri settori strategici per il territorio come il turismo, la sanità, la pesca, il sistema portuale e aeroportuale.
     
    Le risorse del PNRR sono lì pronte per essere sfruttate, ma senza un’amministrazione in grado di presentare opportuni progetti i soldi non arriveranno. Abbiamo voluto spiegare come Fiumicino - tramite il PNRR - possa fare da volano, tornare allo splendore di una volta e diventare un vero Polo di attrazione per l’intero territorio circostante.
     
    In qualità di Capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Trasporti alla Camera dei Deputati, il mio impegno sarà ancora maggiore per agevolare e fare da “sponda” a Fiumicino in questo percorso di grande crescita per imprese e famiglie".
     
    Lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni. 
     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna