L'artista di Bodypainting di Ariccia Claudia Priorini a sostegno del "YU-Ong per il Global Climate Strike"

Pubblicato: Venerdì, 25 Marzo 2022 - redazione eventi

Roma (eventi) - La soddisfazione dell'artista nelle sue parole

ilmamilio.it

Anche i Castelli Romani, con  l'artista di Bodypainting di Ariccia Claudia Priorini, ha fatto parte integrante della manifestazione organizzata stamattina dal WWF  per la giornata  del "YU-Ong per il Global Climate Strike" che ha dato il suo estro e apporto artistico alla manifestazione e al corteo partito da piazza della Repubblica fino a piazza San Giovanni. 

> GUARDA LE FOTO

" Ho disegnato il corpo della stupenda ballerina romans, che ha rappresentato la Terra devastata dai cambiamenti climatici, in testa al corteo -  ha detto la bravissima (e pluridecorata di premi) artista dei Castelli  Romani - mi hanno chiamato i ragazzi del WWF alcuni giorni fa ed ho subito accettato per l'importanza dell'evento,  per l'amore della natura e dell'ambiente,  oltre che per la passione per l'arte del Bodypainting. Lei , la modella dipinta, è una nota  ballerina classica di Roma che si chiama Giulia. Veramente una bellissima esperienza artistica e personale".

mirko 1 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 
torneo padel free time ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna