Marino | Del Mastro e De Santis (FdI) presentano interrogazione su sede Croce Rossa

Pubblicato: Giovedì, 10 Marzo 2022 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il tandem di Fratelli d'Italia preoccupato dalla concreta possibilità che la Croce Rossa possa emigrare verso altri Comuni 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È sempre attualissima la questione amministrativa riguardante la sede della Croce Rossa Italiana, attualmente ubicata nei locali comunali in via Pietro Nenni n. 6 a Marino. I volontari sarebbero alla ricerca di una sede più adeguata ed interamente dedicata alle proprie attività, anche al di fuori dei confini territoriali marinesi.

 

 

La situazione ha allarmato il capogruppo di Fratelli d’Italia, Simone Del Mastro, e il consigliere comunale, Fabrizio De Santis, che hanno presentato una specifica interrogazione al sindaco Stefano Cecchi e al presidente del consiglio Eugenio Pisani per capire quali potrebbero essere le soluzioni alla problematica.

L’obiettivo è scongiurare l’allontanamento da Marino della Croce Rossa.

“Bisogna evitare la perdita di una realtà così viva che incarna lo spirito di altruismo e cura delle fragilità di un territorio, oltretutto in un momento particolare delicato da un punto di vista sociale e sanitario” sottolineano Simone Del Mastro e Fabrizio De Santis.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

free time generico ilmamilio