Marino | Flash mob dei bambini dell’Asd Castromenio per dire “no” alla guerra

Pubblicato: Sabato, 05 Marzo 2022 - Redazione sport

MARINO (sport) - Il flash mob è stato organizzato in ogni minimo dettaglio dal direttore generale dell’Asd Castromenio, Attilio Buzi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Nel pomeriggio di ieri la società sportiva Asd Castromenio ha organizzato un flash mob presso il proprio campo sportivo a Marino, a cui hanno partecipato i bambini tesserati, per dire “no” alla guerra fra Russia e Ucraina. L’energia e la positività dei piccoli atleti hanno reso ancor meglio l’idea di quanto sia sbagliato l’odio fra popoli.

Alla manifestazione ha preso parte anche l’amministrazione comunale tramite il consigliere Lorenzo Romani. La coreografia della manifestazione è stata curata da Fabrizio Pomente, sempre disponibile in queste occasioni.

Il flash mob è stato organizzato in ogni minimo dettaglio dal direttore generale dell’Asd Castromenio, Attilio Buzi: “I bambini devono scappare solo quando giocano a nascondino o acchiapparella e non per evitare le bombe. Il calcio ha anche obiettivi sociali, questa iniziativa lo dimostra. Ringrazio sentitamente il presidente Emiliano Di Marzio”.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 

 

SKYLINE 4marzo ilmamilio