Elezioni Ciampino | Agostini - D’Annibale: "Sfida elettorale difficile, campo centrosinistra va tenuto largo"
Pubblicato: Martedì, 01 Marzo 2022 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - Articolo Uno puntano a rafforzare coalizione con tutte le forze progressiste
ilmamilio.it - nota stampa
"Il fatto che a Ciampino ci sia una convergenza e un’alleanza tra Articolo Uno, PD, Movimento 5 stelle e movimenti civici è sicuramente una buona notizia.
LEGGI ANCHE --> Elezioni Ciampino: Emanuela Colella candidata sindaca del centrosinistra
Ma siamo preoccupati perché in una competizione elettorale difficile e lunga come quella che si preannuncia, preferiremmo di gran lunga contare su una coalizione inclusiva con tutte le forze progressiste in campo per sconfiggere la destra.
Articolo Uno lavora e lavorerà nelle prossime settimane per un centrosinistra unito, rafforzato che non disperda forze ed energie. Rispettando le diverse sensibilità in campo occorre lavorare insieme per non disperdere i valori comuni che ci dovranno guidare verso l'obiettivo di consegnare Ciampino nelle mani sicure di una persona capace. I cittadini meritano una giunta che sappia risollevarli dalle sabbie mobili in cui l'ha fatta piombare il centrodestra". Lo dichiarano, in una nota congiunta, il segretario regionale del Lazio di Articolo Uno Riccardo Agostini e Tonino D'Annibale, coordinamento regionale Lazio Articolo Uno.