"Tutti a scuola, un progetto contro la povertà educativa". L'iniziativa che coinvolge Velletri, Genzano e Albano Laziale
Pubblicato: Martedì, 01 Marzo 2022 - redazione attualitàGENZANO (attualità) - Per l'occasione è stata annunciata dalla vice sindaca di Velletri Giulia Ciafrei anche la manifestazione contro la guerra e per la pace in Ucraina, a cui parteciperanno sindaci e amministratori pubblici dei Castelli e altre associazioni locali di volontariato sabato prossimo alle 18 in Piazza Cairoli a Velletri.
ilmamilio.it
Si è tenuta a Genzano, presso la Sala delle Armi di Palazzo Cesarini, l'incontro tra i 3 comuni di Velletri, Genzano e Albano e la Csv (Centro Servizi Volontariato) , promotori dell'iniziativa "Tutti a scuola un progetto contro la povertà educativa".
Oggi la firma del Patto alla presenza dei sindaci di Genzano Carlo Zoccolotti, di Albano Massimiliano Borelli e la vice sindaco di Velletri Giulia Ciafrei. Presenti anche alcuni assessori alla scuola e servizi sociali dei comuni interessati, i consigli regionali Marta Bonafoni, Daniele Ognibene ed Eleonora Mattia, il presidente del Parco Regionale dei Castelli Romani Gianlugi Peduto e il direttore del Consorzio Bibliotecario di rete Giacomo Tortorici .
Per l'occasione è stata annunciata dalla vice sindaca di Velletri Giulia Ciafrei anche la manifestazione contro la guerra e per la pace in Ucraina, a cui parteciperanno sindaci e amministratori pubblici dei Castelli e altre associazioni locali di volontariato sabato prossimo alle 18 in Piazza Cairoli a Velletri.
Al progetto contro la povertà educativa partecipano anche la ASL Roma 6 servizi sociali e l’Associazione Cicar di Genzano dei Castelli Romani. Al termine dell'incontro la firma del patto tra i sindaci di Genzano e Albano, Carlo Zocolotti e Massimiliano Borelli, con la vice sindaca di Velletri Giulia Ciafrei e l'assessore ai servizi sociali di Genzano Francesca Piccarreta e di Albano Alessandra Zeppieri alla scuola (vedi galleria fotografica).
Aggiungi commento