Rocca di Papa | Bucate le gomme a oltre 100 auto in sosta ai Campi di Annibale

Pubblicato: Lunedì, 28 Febbraio 2022 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Un disagio enorme per i cittadini che ora stanno sporgendo denuncia in massa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato un risveglio terribile quello di questa mattina per decine di residenti della zona dei Campi di Annibale dove ignoti nel corso della notte hanno bucato le gomme a moltissime auto tra il parcheggio, la via principale del quartiere, l'area verso il Carpino, parte del centro.

GUARDA IL VIDEO - 1

GUARDA IL VIDEO - 2

 100-150 auto danneggiate da malviventi che hanno forato gli penumatici alle macchine ferme: ad alcune solo una ruota, ad altre due ed ad alcune addirittura 4. Indagini affidate ai Carabinieri della locale stazione (sono oltre cento già le denunce dei cittadini colpiti) e alla Polizia Locale.

 

Ad agire potrebbe essere stato un gruppetto di malviventi che, per motivi difficili da intendere, avrebbero danneggiato le auto. Difficile credere che l'azione proditoria possa essere stata compiuta da una sola persona. Si tratta comunque di un gruppo di infami.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Si spera che le telecamere di sorveglianza di negozi e di privati possano fare luce sull'azione. Incertezza sull'orario del blitz che addirittura secondo alcuni potrebbe essere stato compiuto e portato a termine di un due distinti momenti: al calare della sera e più tardi.

Enormi i disagi per i residenti (soprattutto nella parte centrale della popolosa frazione roccheggiana) che questa mattina al momento di prendere l'auto per andare al lavoro o accompagnare i figli a scuola si sono trovati di fronte alle proprie auto impossibili da movimentare.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

Mentre arriva lavoro straordinario per i gommisti di zona, i malcapitati proprietari delle auto colpite stanno sporgendo denuncia in massa presso le autorità nella speranza di beccare i colpevoli.

Il gesto è un gesto da veri infami.

Immagine tratta dal web

skyline 8marzo ilmamilio personale