Ariccia | La giovanissima Andra Voicu eletta nel Direttivo Provinciale del PD. La più giovane della provincia di Roma

Pubblicato: Sabato, 19 Febbraio 2022 - redazione attualità
 
  •  
     

    Ariccia (attualità) - L'assemblea provinciale è stata presieduta dal segretario provinciale del Partito "dem" Rocco Maugliani 

    ilmamilio.it

    La giovanissima Andra Voicu, appena 18enne è stata eletta membro del direttivo provinciale del Partito Democratico di Roma alla recente assemblea tenuta in videoconferenza presenti circa 250 membri elettori .

    Crai albano2

    L'assemblea provinciale è stata presieduta dal segretario provinciale del Partito "dem" Rocco Maugliani  e presieduta dall'assessore regionale alla mobilità Mauro Alessandri. Per la nuova eletta nel direttivo del PD provinciale (la più giovane della provincia) è stata una grande soddisfazione e si è messa subito al lavoro per affiancare i colleghi di partito più esperti e dare una mano sul territorio di Ariccia, come tra l'altro sta facendo già da alcuni anni. In particolare in questi ultimi mesi, affiancando la segretaria locale Giorgia La Leggia e gli altri membri democratici del direttivo che operano da tempo sul territorio e in consiglio comunale.

    Comunita Tuscolana banner ilmamilio

    " Sono stata molto contenta di questa elezione nel direttivo provinciale del PD, ringrazio molto per aver creduto in me il senatore Bruno Astorre, che è il nostro segretario regionale, persona di grande esperienza politica amministrativa, i miei genitori che mi sostengono in questa attività politica, tutti gli iscritti che mi hanno votato, il segretario provinciale Rocco Maugliani per il sostegno e la vicinanza. Mi impegnerò tra i giovani e per i giovani del territorio, cercando di portare avanti alcuni importanti ideali, come l'inclusione giovanile nei progetti sociali e seguendo buoni esempi in politica, come quello del vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, storico personaggio del nostro partito, a cui mi ispiro molto, per via delle molte iniziative e i tanti progetti portati a termine a favore dei territori locali, dei giovani, implementando anche l'imprenditoria giovanile valorizzando le realtà e le eccellenze della nostra Regione. Chiaramente non trascurerò lo studio presso il mio splendido liceo di Ariccia, James Joyce, che frequento da alcuni anni con un ottimo profitto, che mi sta formando in maniera molto accurata e forte a livello culturale, sociale, professionale e in termini di conoscenza secolare ". 

     

    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

    vivace3 banner ilmamilio