Li aspettano a Velletri, compaiono a Frascati ed Anzio: ai no vax-no green pass piace confondere le acque

Pubblicato: Domenica, 13 Febbraio 2022 - redazione cronaca

coriandoli frascati ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Dopo il no al raduno del Vivaro, una serie di iniziative estemporanee sul territorio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Erano dati in arrivo prima al Vivaro, dove per giorni tale Nicola Franzoni aveva annunciato il raduno "hobbit", in stile paramilitare, per addestrare alla resistenza nella lotta "di liberazione" dell'Italia dal "totalitarismo" non meglio definito.

A Rocca di Papa, stante anche le secche direttive di Prefettura e Questura alla fine non si è presentato nessuno, per buona pace del Vivaro e delle comunità locali.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

A Velletri erano stati dati in arrivo nel pomeriggio di ieri quando invece, come segnalato da ilmamilio.it, si sono invece presentati da soli proprio Franzoni insieme al generale Pappalardo.

LEGGI A Velletri si sono presentati Pappalardo e Franzoni: "Lottiamo per liberare l'Italia"

Sempre a Velletri in questi giorni, fatto degno di cronaca, la polizia di Stato ha chiuso per 5 giorni (che stanno per scadere) il ristorante che, a quanto pare, garantiva ai propri clienti un accesso al locale senza alcun controllo del green pass.

LEGGI Velletri | Chiuso 5 giorni ristorante che assicurava ai propri clienti il "non controllo" dei Green pass

Crai albano2vivace3 banner ilmamilio

E così invece di Rocca di Papa e Velletri, ecco che i no vax-no green pass si sono presentati per due veloci flash-mob ad Anzio, nella centralissima piazza Pia ed a Frascati, nella centralissima piazza San Pietro.

LEGGI Anzio, raduno senza Green Pass a piazza Pia. Iniziativa anche a Frascati

In entrambi i casi gli "attivisti" hanno semplicemente preso un aperitivo con prosecco e dolci tipici di Carnevale. O meglio, "aperitivi dissidenti", espressamente dedicati a Draghi. "Ci vogliono schiavi, ci avranno dissidenti" è stato detto a Frascati. "Fatene ovunque, aperitivi e cene dissidenti, ovunque".

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Di fatto, gli aperitivi di Anzio e Frascati si sono svolti all'indonami della fine dell'obbligo di mascherine all'aperto.

Li aspettavano di qua, ed invece sono comparsi di là. Ai no vax-no green pass (anche se Pappalardo ha allargato il campo dei possibili militanti) piace confondere le acque.

A San Cesareo si starebbero intanto preparando, secondo quanto lo stesso generele Pappalardo ha dichiarato ieri sera, altre iniziative.

E ancora una volta i Castelli romani, così vicini alla Capitale, sembrano essere al centro delle attenzioni dei manifestanti come questi giorni hanno dimostrato. padel carnevale freeTime ilmamilio


Commenti  

#1 Emanuele 2022-02-13 10:01
Scrivete una marea di fandonie e mettete tutto nel calderone. Gli aperitivi non centrano nulla col vivaro e tantomeno con quel caxxaro di Pappalardo
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna