Ariccia | "Storie" durante la pandemia: due vecchi amici di adolescenza si rincontrano in fila per fare il vaccino

Pubblicato: Lunedì, 07 Febbraio 2022 - redazione attualità
 
  • Ariccia (attualità) - E' successo ieri mattina al Noc
     
    ilmamilio.it
     
    Una giornata molto intensa quella di ieri per il Centro Vaccinale dell'Ospedale dei Castelli, di Fontana di Papa, come tutti i giorni, dove vengono somministrate centinaia di dosi di vaccino tra prime, seconde e terze dosi.

    vivace3 banner ilmamilio

    Crai albano1

     
    Sono state circa 800 le persone a cui è stata fatta la vaccinazione, dopo la loro prenotazione sul portale regionale di Salute Lazio. Dalle prime ore del mattino fino alle prime ore della sera il personale medico infermieristico insieme con i volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato Comuni dell'Appia, hanno portato a termine l'ennesima lunga giornata di lavoro, con file molto lunghe e grande afflusso.

     
    In questo periodo di lunga pandemia, non mancano le storie belle, come quella avvenuta ieri in fila al Noc per attendere il proprio turno, al centro vaccinale, quando per puro caso si sono incontrati due amici di adolescenza di Albano e Pavona. Erano oltre 20 anni che non si vedevano. Erano entrambi occasionalmente in fila, l'uno accanto all'altro,  per la somministrazione della terza dose di vaccino. Sono il parrucchiere look maker dei divi Lello Sebastiani e il carrozziere della zona industriale di Albano Fabio Palermo, che si sono riconosciuti, salutati con affetto e sono stati  "paparazzati" dall'inviato sul posto del mamilio.it che stava svolgendo un servizio sulla situazione della pandemia e della vaccinazione.
     
    Non solo quindi brutte storie per fortuna, ma anche alcune belle da raccontare avvenute in questi due anni e mezzo di pandemia molto duri e angoscianti. 

    Comunita Tuscolana banner ilmamilio

    padel carnevale freeTime ilmamilio