Genzano: 72enne cade sulle scale mentre va in pizzeria e muore. Indagati in 3 per omicidio colposo

Pubblicato: Venerdì, 22 Dicembre 2017 - redazione cronaca

scalette pizzeriaGENZANO (cronaca) - E' accaduto qualche sera fa in via Napoli. Vittima una anziana della zona scivolata sulla rampa insieme al marito. Per lei inutile la corsa in ospedale

ilmamilio.it

selasai 10anni

Una donna di 72 anni è deceduta dopo essere caduta da una rampa di scale in via Napoli, mentre si recava in una pizzeria dove era attesa insieme al marito per una cena tra amici.

La tragedia è accaduta la sera del 18 dicembre, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia e gli ispettori della Asl Roma 6 per appurare tutti i fatti.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

 

La 72enne con il marito stavano salendo le scale quando a causa di una improvvisa caduta sono finiti entrambi in terra, per l'uomo solo qualche contusione, riparato da un muro di recinzione, la 72enne invece è morta durante il trasporto in ospedale ad Albano Laziale. Sul posto gli ispettori della Asl e i poliziotti di Genzano hanno accertato che non esisteva un parapetto sul lato sinistro della rampa salendo da sotto alla strada, la parte proprio dove è caduta la signora, finendo sul sottostante terreno dove ci sono i garage del condominio.

Al momento ci sarebbero 3 indagati per omicidio colposo, le indagini della Procura di Velletri accerteranno  le responsabilità degli indagati che a vario titolo potrebbero aver contribuito alla mancata di sicurezza della rampa che consente di accedere sia al locale pubblico che al condominio di alcune palazzine.