Genzano | Nominata la nuova comandante della Polizia Locale, la romana Manola D'amato

Pubblicato: Lunedì, 24 Gennaio 2022 - redazione attualità
GENZANO (attualità) -  Viene dal comando di Castellabate (Salerno)
 
ilmamilio.it
 
Arriva dal comune di Castellabate in provincia di Salerno, dove era comandante della polizia locale dall'estate 2019, Manola D'amato, la nuova comandante della Municipale genzanese. 
E' stata scelta dopo alcune settimane di colloqui con circa 22 partecipanti e consultazione di vari curriculum, insieme alla giunta ed alla commissione di esperti, nominata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Zoccolotti.
vivace3 banner ilmamilio
 
Il tutto dopo la rinuncia del romano funzionario della Polizia Locale di Roma, gruppo di Ostia Raffaele Paciocca, referente sindacalista della Cisl FP, che era stato prescelto alcuni mesi fa in questo incarico. La dirigente, cinquantenne, ufficiale esperta, ha lavorato per molti anni anche nelle file della Polizia Locale di Roma Capitale, in importanti incarichi operativi.
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

 
E' conosciuta da molti colleghi comandanti della zona dei Castelli Romani, che la ritengono una collega esperta, preparata professionalmente e con grande passione per il suo lavoro, è attesa a Genzano presso il comando di via Roma per il primo febbraio. A lei vanno gli auguri di buon lavoro e il benvenuto da tutta la cittadinanza genzanese, dai suoi colleghi comandanti della zona, dai responsabili delle altre forze dell'ordine, dall'intero consiglio comunale, la giunta, il sindaco e dagli agenti della PL genzanese.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna