Rifiuti, Silvestroni (FdI): la discarica di Albano va chiusa

Pubblicato: Lunedì, 24 Gennaio 2022 - redazione politica
 
  •  Albano Laziale | Discarica: attimi di tensione al VII invaso per le riprese  video dei cittadini. Domani protesta a Roma: "Gualtieri chiuda il sito"ALBANO LAZIALE (attualità) - la dichiarazione del deputato
     
    ilmamilio.it
     
    "La discarica di Albano va chiusa, il PD gioca sulla salute dei cittadini e Fratelli d'Italia non lo consentirà.
     
    La salute dei cittadini deve essere tutelata dalle istituzioni ed è la costituzione a tutelare questo diritto. Il gioco messo in atto, sulla pelle dei cittadini di Albano, dalla sinistra e dai 5 stelle in regione e in città metropolitana è vergognoso. 

    vivace3 banner ilmamilio

     
    Grazie a Fratelli d'Italia e alla convocazione della commissione trasparenza voluta dal consigliere regionale Chiara Colosimo, è stato confermato anche dal direttore generale dell'Arpa che l'inquinamento nell'area della discarica è ormai conclamato ed è stato fatto scacco al PD e alla sua incapacità di difendere i territori e i cittadini di Albano, Ardea, Ariccia e tutti quelli che sono a valle e confinanti della discarica.

    Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

    acquacita ilmamilio

     
    A partire dalle finte minacce e la mascherata irritazione del Sindaco di Albano Borelli e fino alla Regione Lazio di Zingaretti e alla città metropolitana guidata da Gualtieri abbiamo tutti esponenti del PD che hanno responsabilità pesanti sulla riapertura e sulla situazione di pericolosità della discarica di Albano e non permetteremo al Partito Democratico di scappare dalle loro responsabilità ma soprattutto di continuare a prendere in giro i cittadini e calpestare il diritto costituzionale alla salute".
     
    Lo dichiara in una nota il deputato e Presidente Provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni. Comunita Tuscolana banner ilmamilio
     
     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna