Frascati | Sicurezza: il 1° Marzo incontro tra Prefetto e sindaci dell'area tuscolana

Pubblicato: Giovedì, 20 Gennaio 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, da seduti e vestito eleganteFRASCATI (attualità) - Comune e Prefettura: collaborazione
 
ilmamilio.it
 
Martedì 18 gennaio scorso, la Sindaca Francesca Sbardella, insieme al Vicesindaco e delegato alle Politiche della Sicurezza Franco D’Uffizi, ha incontrato il Prefetto di Roma Matteo Piantedosi presso la sede dell’Ufficio Territoriale del Governo, in via IV Novembre.

 

vivace3 banner ilmamilio

 
Nel corso dell’incontro cordiale e collaborativo tra le altre cose si è convenuto di procedere con l’attivazione di un Comitato per discutere delle problematiche legate alla sicurezza e all’ordine pubblico tra i comuni dell’area tuscolana.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

 
A questo proposito è stato programmato un incontro per il 1° marzo 2022 nella residenza comunale di Palazzo Marconi, a Frascati, a cui parteciperà il Prefetto Piantedosi e i Sindaci dei comuni di Colonna, Monte Compatri, Monte Porzio Catone, Rocca di Papa, Rocca Priora e il Commissario Prefettizio del Comune di Grottaferrata. L’invito ufficiale è stato inviato ieri ai responsabili degli enti interessati. 

Comunita Tuscolana banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna