Rocca di Papa | Recuperata la mucca morta, l'intervento del servizio veterinario Asl Roma 6 e Polizia Locale

Pubblicato: Mercoledì, 19 Gennaio 2022 - redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'animale deceduto a causa delle ferite riportate in un incidente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A Rocca di Papa è stata recuperata oggi pomeriggio alle 17:30 la mucca morta nel boschetto in via Ariccia grazie all'intervento della polizia locale e del servizio veterinario della Asl Roma 6.

vivace3 banner ilmamilio

Gli uffici comunali preposti hanno chiamato il "Centro Grassi", una ditta specializzata di Ariccia che provvederà allo smaltimento. Il comandante della polizia locale Gabriele Di Bella ringrazia i due cittadini che hanno segnalato la presenza dell'animale ferito che poi è deceduto per i gravi traumi dell'investimento di sabato sera sulla via dei Laghi e incoraggia tutti a chiamare la polizia locale del posto in caso di avvistamento di animali feriti o morti sull'intero territorio di Rocca di Papa al fine di intervenire celermente e dargli anche una degna sepoltura in caso di morte.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

Il servizio veterinario della ASL intervenuto con due medici veterinari sul posto ieri mattina presto ha constatato che l'animale era deceduto in seguito a dei traumi molto forti dovuti all'investimento. Il fatto che mancasse la coda, probabilmente, avendo anche segni sulla parte posteriore del corpo, è dovuto al fatto che probabilmente - hanno spiegato i veterinari - è stata mangiata da animali selvatici durante la notte.Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna