Frascati | Il palo del telefono crollato su un uomo in Via Vigne di Colle Pisano: indagini in corso

Pubblicato: Giovedì, 13 Gennaio 2022 - redazione cronaca

Frascati | Palo cade sulla strada e centra uno scooter: 53enne in gravi  condizioniFrascati (cronaca) - Non è stata ancora sciolta la prognosi dell'uomo

ilmamilio.it

Permangono in prognosi riservate le condizioni del 54enne travolto dal palo del telefono in via Vigne di Colle Pisano tre giorni fa nel primo pomeriggio mentre era a bordo del suo scooter 150 e si recava a trovare un amico, in direzione di via Fontana Candida al confine con il territorio di Roma. 

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Le condizioni dell' uomo dopo essere state stabilite hanno portato dei miglioramenti nelle scorse ore, ma ancora non é stata sciolta la prognosi , dai medici del Policlinico di Tor Vergata. Sono state avviate subiti le indagini dalla polizia locale di Frascati diretta dal comandante Silvia Tarricone, che aveva svolto i rilievi sul posto, per accertate i fatti e l'eventuale usura e cattiva manutenzione del grosso palo che é stato posto sotto sequestro presso un deposito giudiziario su disposizione della procura di Velletri.

vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

acquacita ilmamilio

 

 Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna