Marino | Ospedale: quale futuro? Incontro- dibattito il 15 Gennaio

Pubblicato: Mercoledì, 12 Gennaio 2022 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "OSPEDALE' "S.Giuseppe" Pad Ospedale S. Giuseppe: quale futuro? Incontro con gli addetti ai avor Palazzo Colonna 15.01 2022 ore 10:30"MARINO (attualità) - Palazzo Colonna, sabato 15 gennaio 2022 ore 10:30, Incontro-dibattito con gli addetti ai lavori
 
ilmamilio.it
 
Prioritario porre l’attenzione su un tema rilevante come quello dell’Ospedale di Marino che necessita di essere compreso appieno da tutta la comunità.

acquacita ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 
A tal proposito, il Sindaco Stefano Cecchi e l’Assessore alla Sanità Sabrina Minucci hanno deciso di affrontare i problemi, le prospettive e raccogliere proposte concrete proprio coinvolgendo gli addetti ai lavori e le associazioni che operano nel settore Sanità invitandoli ad un tavolo di approfondimento che si terrà sabato 15 alle ore 10:30 a Palazzo Colonna.
Comunita Tuscolana banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
“Al di là della contingenza rappresentata dalla pandemia e dalla evidenza della difficoltà da parte della ASL RM6 di intercettare in modo efficace i bisogni di salute della popolazione di riferimento” dichiara il Sindaco “Marino vuole contribuire efficacemente alla riorganizzazione dell’offerta pubblica sanitaria dei Castelli Romani dove il nosocomio potrebbe rappresentare una importante risorsa a disposizione di tutti i cittadini residenti nell’area.
 
E’ per questo che vogliamo disegnare insieme una linea di azione futura”, conclude il primo cittadino.
 
“Assistiamo da troppo tempo al calvario dei residenti, costretti a curarsi al di fuori della ASL di appartenenza” afferma Sabrina Minucci “e, nonostante la consistenza di questo fenomeno, continuiamo ad avere lunghissime liste d’attesa e un sempre maggior ricorso alle strutture private da parte dei nostri concittadini. Questo stato di cose, insieme ad una non ancora adeguata assistenza territoriale e domiciliare, non possono essere ulteriormente tollerati perché la salute è una priorità” conclude l’Assessore.
L’incontro si terrà in piena sicurezza e nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 
 

 
 

Commenti  

#2 Claudio 2022-01-12 15:16
Poco da fare e niente da parlare il nuovo ospedale era nato come policlinico poi declassato a semplice ospedale perché non si chiedono il perché........ Meglio affogare a mare grosso
Citazione
#1 Claudio 2022-01-12 15:11
Va bene così punto ambulatoriale il resto trova il tempo che trova........
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna