Cecchina, incidente stradale in Via Italia: motocilista in Ospedale, traffico in tilt
Pubblicato: Giovedì, 23 Dicembre 2021 - redazione cronacaALBANO LAZIALE (cronaca) - I fatti si sono verificati in Via Italia
ilmamilio.it
Grave incidente stradale in Via Italia, a Cecchina, intorno alle 12.30, nel Comune di Albano Laziale.
Una moto Kawasaki, nello scendere in direzione Nettunense, con a bordo un ragazzo di 22 anni, è finita contro una Fiat 500 Large guidata da un 40enne di Albano Laziale che svoltava verso la rotatoria di Via Vallericcia, a sinistra, per immetersi in un parcheggio.
L'impatto è stato violento. Il giovane a bordo della moto è finito sotto un furgone parcheggiato. Una Citroen C3 è stata danneggiata nel rimpallo del veicolo. Ferito il giovane, che è stato trasportato presso l'ospedale dei Castelli Romani con alcune costole fratturate e vari traumi. L'equipaggiamento da centuauro lo ha salvaguardato da ripercussioni peggiori.
Disagi inevitabili alla circolazione per la chisura della strada. Sul posto la Polizia Stradale di Albano per i rilievi e la gestione del traffico e due ambulanze del 118 da Frattocchie e Marino. Il ferito stava rientrando a casa, a Cecchina di Albano.