Genzano | Rintracciati i familiari della donna trovata morta in casa. Presto una degna sepoltura

Pubblicato: Sabato, 11 Dicembre 2021 - redazione cronaca

Genzano (cronaca) - Il decesso risalirebbe a circa un mese fa

ilmamilio.it

E' stato rintracciato nella capitale un nipote della signora di 77 anni trovata morta in casa l'altro ieri in tarda mattinata grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Nemi, chiamati dalla loro sala operativa dopo la segnalazione di alcuni vicini dello stabile in via Einaudi che non vedevano da tempo la signora.

Leggi - Genzano | Trovato in un appartamento corpo senza vita di una donna deceduta da alcune settimane

mondadori frascati mamilio.it 700x250

promo natale freeTime frascati ilmamilio

Sul posto sono poi intervenuti i Carabinieri della locale stazione e la Polizia Locale di Genzano che hanno preso in carico il caso e dopo aver accertato la morte naturale che risalirebbe a circa 3-4 settimane prima per un malore dai sanitari e medici del 118 .

La donna, un insegnante in pensione, é stata trasportata dalla agenzia funebre Smef di Genzano, tramite l'incarico ricevuto dal Comune, al cimitero genzanese. Tramite il nipote della donna rintracciato dalla polizia locale di Genzano è stata avvisata anche la sorella dell'anziana che vive in Australia. Ora si stanno predisponendo le cose per dargli una degna sepoltura nei prossimi giorni.

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

La salma è stata subito messa a disposizione dei familiari e non vi è stata nessuna autopsia visto la chiara origine della morte dovuta ad un malore. I vigili del fuoco del distaccamento di Nemi sono dovuti entrare dalla porta finestra dopo aver alzato una scala e saliti al balcone del secondo piano della palazzina a ridosso del centro cittadino.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

gottodoro mamilio