FOTO - Zagarolo, inaugurata la Mostra di Harry Potter nel Museo del Giocattolo

Pubblicato: Giovedì, 09 Dicembre 2021 - redazione eventi
 
ZAGAROLO (eventi) - sarà visitabile fino al mese di Marzo e prevede per le Festività natalizie tanti laboratori e iniziative dedicate alla magia.
 
ilmamilio.it
 
La mostra di Harry Potter è stata inaugurata dal binario 9 e 3/4 del Museo del Giocattolo - Zagarolo. La mostra temporanea dedicata al maghetto di Hogwarts sarà visitabile fino al mese di Marzo e prevede per le Festività natalizie tanti laboratori e iniziative dedicate alla magia.
 
vivace3 banner ilmamilio
 
L’insolito taglio del nastro, a cui hanno partecipato la Presidente, Andrea Celeste Peronti, il CdA dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi e la Zagarolo Pro Loco, è stato preceduto dalle danze delle casate di Hogwarts, a cura dell’ASD NON SOLO DANZA. Tutte le scuole di danza di Zagarolo, fino a conclusione della mostra, saranno protagoniste di flashmob a tema Harry Potter.
 mondadori frascati mamilio.it 700x250
Un ringraziamento va a Digitalmente e Lazio Innova per il supporto logistico nell’allestimento della mostra, a Icastellidellasapienza per l’illuminazione di Palazzo Rospigliosi.skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Insieme al Sindaco, Emanuela Panzironi, hanno presenziato l’evento la Giunta e l’Amministrazione comunale di Zagarolo.
 
GIORNI E ORARI DELLA MOSTRA DI HARRY POTTER
Gli orari della mostra coincidono con giorni e gli orari di apertura del Museo del Giocattolo: dal Martedì alla Domenica, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00 (Lunedì chiuso).
GREEN PASS
L'ingresso al Museo è consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass Base (in zona bianca e gialla).gottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

Commenti  

#1 stefano delle fratte 2022-01-08 10:12
Complimenti. :lol:
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna