Zagarolo accende l'Albero: le decorazioni con 3mila 'mattonelle' di lana realizzate a mano dalle donne della città

Pubblicato: Martedì, 07 Dicembre 2021 - redazione eventi
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, albero di Natale e attività all'apertoZAGAROLO (attualità) - Una bella iniziativa sociale
 
ilmamilio.it
 
Un Albero di Natale rosa, il colore che rappresenta la ricerca contro il tumore al seno; un Albero di Natale composto da circa 3.000 mattonelle di lana realizzate a mano dalle donne di Zagarolo. Si è acceso oggi l’Albero di Natale nella Corte di Palazzo Rospigliosi.
 
vivace3 banner ilmamilio
 mondadori frascati mamilio.it 700x250
“Abbiamo acceso il Natale con tutta la straordinaria partecipazione delle cittadine di Zagarolo che, dall’estate scorsa, portano avanti un lavoro a mano paziente e ricco di significato - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Domani, alle 18.30, sarà il turno dell’Albero di Natale di Valle Martella con Don Ramón; prima inaugureremo la mostra di Harry Potter nel Museo del Giocattolo e l’itinerario che lega i nostri artigiani e le nostre eccellenze artistiche in un lungo percorso tutto da scoprire. Sarà un Natale ricco di eventi; oggi abbiamo capito - se ce ne fosse ancora bisogno - quanto sia ricca di idee e di solidarietà la nostra Comunità. Grazie davvero, di cuore, a tutti”.

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna