Colonna | Uniti X Colonna: "Il circo staziona abusivamente ed il sindaco se ne infischia"

Pubblicato: Mercoledì, 01 Dicembre 2021 - redazione politica
 
 
Colonna | Uniti per Colonna: "CEP, I'imbarazzante silenzio di Giuliani"COLONNA (politica)  - La nota del gruppo consiliare
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
“Nell’ultimo Consiglio Comunale abbiamo abbandonato l’aula al momento della votazione di tre nuovi regolamenti. Un gesto di protesta contro l'inerzia del  Sindaco Giuliani e dell’Assessore Quaglia i quali, ignorando le restrizioni contenute nel regolamento a tutela degli animali, permettevano lo  stanziamento di un Circo nei pressi del centro sportivo, senza i requisiti previsti.
vivace3 banner ilmamilio
 
Un regolamento votato all'unanimità dal Consiglio Comunale, quindi un atto normativo a tutti gli effetti, sul quale hanno lavorato per diversi mesi la Commissione preposta insieme a volontari ed associazioni. Per tale motivo ci vediamo costretti ancora una volta a rivolgerci agli organi preposti per denunciare un fatto grave, compiuto proprio - ironia della sorte -  nella "settimana della legalità" sponsorizzata via Social dal Sindaco. Perché va bene sensibilizzare i cittadini, salvo poi dare il buon esempio".  È quanto dichiarano i consiglieri di opposizione del gruppo “Uniti x Colonna”.

skyline4 ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliogottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna