Arrestato il baby "ras" della marijuana di Colonna: 20 anni e già beccato

Pubblicato: Venerdì, 15 Dicembre 2017 - redazione cronaca

marijuana colonnaCOLONNA (cronaca) - Operazione degli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Marino

ilmamilio.it

Sono stati gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Marino, ieri pomeriggio, dopo una serie di appostamenti a beccare un 20enne di Colonna che era diventato e considerato una specie di "ras" della marijuana.

Il blitz dei poliziotti è scattato mentre il ragazzo, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele stava cedendo alcune dosi ad uno dei tanti assuntori che era solito servire, provenienti dal piccolo paese castellano ma anche dai comuni limitrofi.

Al momento dell'operazione della polizia, il ragazzo aveva indosso una busta di cellophan con all'interno varie dosi di stupefacente.

A quel punto è scattata la perquisizione nell'abitazione dove il ragazzo, giovanissimo, vive insieme ai genitori.

magico natalePai

Nella casa la polizia ha rinvenuto droga per circa 200 grammi, un bilancino di precisione verosimilmente utilizzato dal ragazzo per confezionare le dosi e diversi contanti. Il ragazzo è stato dunque tratto in arresto per spaccio.

Questa mattina il processo per direttissima a Velletri ed è stato convalidato l'arresto del ragazzo. La prossima udienza a carico del giovane si terrà nelle prime settimane del nuovo anno.

agenzia servizipetra natale