Lanuvio | Rintracciato pirata della strada che aveva investito un anziano nei pressi della Posta

Pubblicato: Venerdì, 19 Novembre 2021 - Redazione cronaca

LANUVIO (cronaca) - Le indagini sono state svolte dalla Polizia Locale, diretta dal Comandante Sergio Ierace

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È stato risolto dopo quarantotto ore di indagini l’investimento dell’anziano pedone da parte di un SUV in via della Libertà nei pressi dell’ufficio postale di Lanuvio.

LEGGI ANCHE --> Lanuvio, anziano investito a marcia indietro da un Suv: conducente in fuga. Caccia al pirata della strada 

Il suv era guidato da un cittadino di 72 anni che si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti, dopo pochi minuti, gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio che erano di servizio a poca distanza.gottodoro mamilio I caschi bianchi, diretti dal comandante Sergio Ierace, hanno immediatamente avviato le indagini con l’ausilio di diverse telecamere di videosorveglianza e testimonianze varie. Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioGli agenti sono riusciti a risalire alla targa del SUV e quindi al conducente che è stato prelevato dal proprio domicilio sempre a Lanuvio. L’uomo interrogato ha ammesso le sue colpe. vivace3 banner ilmamilioÈ stato anche rinvenuto uno scontrino che attesta che il conducente del SUV, poco prima del sinistro, ha effettuato un’operazione al postamat. Al 72enne è stata contestata l’omissione di soccorso e denunciato penalmente per lesioni stradali gravissime.
L’anziano ferito è ancora ricoverato all’Ospedale dei Castelli con una prognosi di oltre quaranta giorni.

skyline4 ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio