Frascati | Grave lutto nel commissariato di polizia: è scomparso Massimo Biazzetti

Pubblicato: Martedì, 09 Novembre 2021 - redazione cronaca

biazzetti1 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il commissario è scomparso in queste ore presso il Covid hospital di Casal Palocco. Aveva ricevuto la doppia dose di vaccino

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un grave lutto colpisce la comunità tuscolana ed il commissariato della polizia di Stato di Frascati.

E' prematuramente scomparso in queste ore il commissario Massimo Biazzetti.

La bruttissima notizia è arrivata questa mattina, gettando tutti nello sconforto. Il commissario Biazzetti è deceduto alle prime ore del mattino presso il covid hospital di Casal Palocco.

freeTime giugno2021Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Il commisssario era lì ricoverato da una settimana circa, dopo aver contratto il covid con sintomi gravi: aveva fatto entrambi le dosi di vaccinazione nei mesi scorsi come da protocolli sanitari.

Aveva 59 anni lascia la compagna, agente di polizia locale a Frascati, e due figli adolescenti. Era in polizia da circa 40 anni l'anno prossimo sarebbe andato in pensione. Il ricordo degli amici e dei colleghi è quello di un uomo sempre sorridente, uno spirito quieto e mite, sempre disponibile e pronto a partire ovunque ci fosse bisogno.

vivace3 banner ilmamilio

L'estate scorsa era stato in missione i Sicilia e Puglia per fronteggiare alcune situazioni difficili insieme ai suoi colleghi della Polizia di Stato, il Corpo a cui ha dato sempre tutto sé stesso fino agli ultimi giorni di vita.

biazzetti4 frascati ilmamilio

biazzetti5 frascati ilmamilio

Al Commissariato di Polizia di Frascati era arrivato da circa 5 anni da Roma come ispettore superiore, sostituto commissario, poi vincendo il concorso era diventato commissario e vice dirigente.

I funerali di Massimo Biazzetti si celebrano giovedì 11 novembre, alle ore 11 presso la chiesa Cattedrale di San Pietro in Frascati.

La redazione de ilmamilio.it e il direttore, legato a Massimo da un rapporto di amicizia e reciproca stima, si uniscono al dolore della famiglia.

***

Nelle foto gentilmente concesse da Luciano Sciurba, alcuni momenti di lavoro negli scorsi anni e recenti a Frascati del commissario Massimo Biazzetti

gottodoro mamiliofitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna