Gente Libera allarga gli orizzonti: Tamara Nicolai responsabile della zona “Tor de’ Cenci- Spinaceto”

Pubblicato: Giovedì, 14 Dicembre 2017 - redazione politica

ROMA (politica) - Dai Castelli alla Capitale. Il Presidente Boccali: “Nuove energie provenienti dalla società civile testimoniano la genuinità del nostro movimento”

ilmamilio.it - comunicato stampa

Tamara Nicolai, 46 anni, è la nuova responsabile di Gente Libera nella zona romana di Tor de Cenci -Spinaceto. E’ l’ennesima conferma della notevole affermazione del movimento non solo nei Castelli Romani e sul litorale, ma anche nella Capitale. Ancora una volta una zona periferica viene incontro ai valori di GL, realtà che vuole segnare il riscatto dei quartieri dimenticati e in difficoltà.

La novità è accolta con soddisfazione dal Presidente Ivan Boccali, il quale afferma: “Gente Libera, dopo essersi affermata in provincia, ora sta toccando vari versanti della Capitale, sopratutto lì dove l’abbandono, il disagio e l’incuria dell’amministrazione comunale guidata da Virginia Raggi portano offesa a migliaia di abitanti, studenti, lavoratori e anziani. Tor de Cenci-Spinaceto è un altro luogo periferico dimenticato e apparentemente senza futuro. Gettiamo anche qui il nostro seme di speranza e di rivelazione di un nuovo modo di fare politica, incentrata esclusivamente sui fatti concreti, lontana dalla propaganda continua e dalle false promesse. Faccio i miei migliori auguri a Tamara, che si è subito dimostrata entusiasta del suo incarico”.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

“Stanca e disaffezionata della solita politica – afferma Tamara Nicolai - ho sposato il progetto di GL dal 2015 e ho capito sin da subito che sarebbe stata una proficua collaborazione. Tanti gli elementi che mi uniscono al Movimento, in primis la comunanza dei valori, rispetto per la tradizione, la centralità della famiglia, l'interesse per il cittadino e sopratutto il problema sicurezza. Un gruppo di persone che si sono rimboccate le maniche per dare il loro contributo concreto alla comunità, attraverso iniziative, eventi e attività culturali. Azione è la parola d'ordine, non chiacchiere sterili”.

magico natale

Pai

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura