Ciampino | Ennesimo incidente alla rotatoria di via Doganale: giovane scooterista di Genzano in ospedale

Pubblicato: Giovedì, 28 Ottobre 2021 - redazione attualità

 

Ennesimo incidente rotatoria via Doganale

CIAMPINO (cronaca) - Si è verificato alle ore 13

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

Si è verificato oggi alle ore 13.00 l’ennesimo incidente alla rotatoria di via Doganale che ha visto coinvolto un giovane scooterista, ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale dei Castelli Romani.

Lo scooterista di anni 45, residente a Genzano, a bordo di un Silver Wing 400, percorrendo la strada provinciale di via Doganale direzione Ciampino, così come tristemente già accaduto in diverse occasioni, per cause imprecisate ed in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo ed andava ad impattare contro la rotatoria.

gottodoro mamilio

L’infortunato, una volta stabilizzato dal personale sanitario, è stato trasportato all’Ospedale dei Castelli Romani per ricevere le cure necessarie a seguito dei diversi traumi ortopedici.

Il luogo dell’incidente già teatro, purtroppo, di gravissimi sinistri anche mortali, è stato ispezionato palmo a palmo dalla pattuglia infortunistica del Comando della Polizia Locale di Ciampino al fine di verificare la presenza di eventuali elementi (tipo brecciolino, ecc.) che possono avere contribuito al verificarsi del grave evento. vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilioLe attività sul posto, dirette e coordinate dal Vice Comandante Gianni IORIO, si sono concluse con la bonifica integrale del tratto di strada interessato su cui si erano riversati i diversi liquidi dello scooter rendendo l’asfalto non più sicuro.

Nei prossimi giorni sarà elaborata specifica relazione tecnica per l’individuazione delle azioni necessarie volte a ridurre il rischio di incidenti nell’area interessata.

 

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna