Velletri | La corsa campestre delle Polizie Locali: una giornata di sport all'insegna dell'amicizia
Pubblicato: Domenica, 17 Ottobre 2021 - redazione sportivaVELLETRI (attualità) - L'evento presso il centro Santa Maria a Vivaro
ilmamilio.it
A Velletri bella giornata di sport con la corsa campestre delle polizie locali, dove partecipano 70 agenti uomini e donne provenienti da tutta Italia presso il Centro Santa Maria dell'Acero nella zona dei Pratoni del Vivaro.
Il primo a partire è stato il gruppo delle donne, poi quello degli uomini. Tutta la corsa campestre si concentrerà all'interno del vasto territorio del centro religioso.
> GUARDA LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE
Osservato anche un minuto di silenzio per ricordare Massimo Boscolo un collega del nord Italia deceduto in un incidente stradale nei giorni scorsi.
Emanuela Moauro ispettore della polizia locale di Velletri ha vinto la corsa campestre sezione donne delle polizie municipali italiane. Luisella Tanda di Torino é seconda classificata. Terza classificata Helga Doerfler polizia locale di Trieste.
Primo classificato tra gli uomini Albano Rudy del comando Novara con la squadra di Torino. Secondo: Leandro Faggiano polizia locale Pozzuoli. Terzo: Alessio Ranfagni di Firenze
Foto e video di Giorgia Fagiolo
Aggiungi commento