Rocca di Papa | Ubriaco molesto alla Sagra delle Castagne, disturba visitatori e aggredisce i carabinieri: arrestato
Pubblicato: Domenica, 17 Ottobre 2021 - redazione cronacaROCCA DI PAPA (cronaca) - Domani il processo a Velletri.
ilmamilio.it
A Rocca di Papa un cittadino straniero di origine ucraina, già conosciuto in paese, per le sue intemperanze, ieri sera intorno alle 19 è andato in escandescenza a causa dei fumi dell'alcol, su corso della Costituente, pieno di visitatori per la Sagra delle Castagne in atto, molestando i passanti, tra cui anche alcuni bambini.
I presenti hanno allertato la pattuglia a piedi dei carabinieri della locale stazione in servizio sul posto, che hanno intimato all'uomo di allontanarsi e non arrecare disturbo ai presenti.
Il 40enne ha reagito insultando anche i militari intervenuti tentando anche di colpirli con calci e pugni, dopo un tentativo di fuga nei vicoli del centro storico è stato raggiunto e fermato dai carabinieri ammanettato e portato via nei pressi della zona del Carpino, come hanno riferito alcuni testimoni.
L'uomo, dopo l'arresto operato ieri sera, dovrà rispondere di ubriachezza molesta e violenza e resistenza a pubblico ufficiale durante il processo per direttissima di domani davanti al giudice monocratico del Tribunale di Velletri.
Aggiungi commento