Marino, Bibliopop presenta Michele Santoro alla SalaTeatro Vittoria di Marino centro, venerdì 15 alle 18.00

Pubblicato: Giovedì, 14 Ottobre 2021 - redazione attualità

MARINO (attualità) - L'appuntamento con il noto giornalista

ilmamilio.it - nota stampa

“Michele Santoro ci propone “Nient’altro che la verità”, che, insomma, è già impegnativo come titolo-lancio. — commenta Sergio Santinelli, Presidente di BiblioPop — Se aggiungiamo che da tanto tempo è lontano dai riflettori, e sembra non tanto o non solo per propria scelta, c’è di che attirare attenzione. Un po’ è questo quello che vuole fare Acab/Bibliopop APS, l’associazione che gestisce la ex chiesetta di S. Maria delle Mole.

Ma per farlo bene, consapevole che la capienza media di Bibliopop non è paragonabile alla accoglienza possibile presso la SalaTeatro Vittoria con la quale del resto l’associazione ha collaborato e collaborerà anche in futuro, ha scelto di creare qui a Marino centro l’evento con Michele Santoro avendo come architrave l’ultimo lavoro editoriale dello stesso giornalista, intellettuale, conduttore. Venerdì 15, quindi, alle ore 18.00, — conclude Santinelli — con tutte le misure in essere, e col consiglio di prenotare l’accesso (che è gratuito e fino ad esaurimento posti) all’interno del Parco Villa Desideri vi aspettiamo consapevoli di offrire, come per altri eventi già svolti, occasioni culturali e politici di primo piano. Grazie ad alcune aziende marinesi (Cantine Nicolini, Forno Marcello) al momento dell’accoglienza potremo cimentarci in un concreto benvenuto.

BiblioPop”.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna