Commette atti osceni in strada e aggredisce gli agenti impegnati a soccorrere una collega investita: arrestato

Pubblicato: Giovedì, 14 Ottobre 2021 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e stradaROMA (cronaca) -  Nei confronti del 37enne diverse accuse: dagli atti osceni in luogo pubblico, a lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
 
ilmamilio.it
 
Ieri sera, mentre gli agenti di Polizia Roma Capitale soccorrevano una collega che si trovava a terra perchè investita da un motociclista in transito in via di Torpignattara, e, al contempo gestivano la viabilità e la sicurezza dell'area, uno straniero di 37 anni iniziava a compiere atti osceni in luogo pubblico, con il rischio di essere visto anche da alcuni minori presenti nella zona, in quel momento molto affollata.

 
Immediato l’intervento degli agenti del V Gruppo Prenestino di Polizia Roma Capitale, per porre fine alla condotta dell'uomo che, dopo aver tentato di opporre resistenza e cercato di aggredirli, è stato arrestato.
 
In queste ore è in corso il processo con rito direttissimo. Nei confronti del 37enne diverse accuse: dagli atti osceni in luogo pubblico, a lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna