Castel Gandolfo | Uno 'storico' comandante per la Polizia Locale

Pubblicato: Martedì, 05 Ottobre 2021 - redazione attualità
CASTEL GANDOLFO (attualità) -  torna a dirigere il Corpo di Castel Gandolfo il commissario Francesco Del Vescovo.
 
ilmamilio.it
 
Dopo la fine della convenzione-associazione con il Comando della Polizia Locale di Albano Laziale, torna a dirigere il Corpo di Castel Gandolfo il commissario Francesco Del Vescovo. 

gottodoro mamilio

Il comandante nominato dalla giunta della sindaca Monachesi , ha una lunga esperienza nella municipale,  è castellano verace. Ha ricoperto più volte nel tempo, il ruolo di comandante e vice del Corpo di Polizia Locale di Castel Gandolfo. Ora torna a dirigerlo, grazie alla sua grande professionalità, conoscenza del territorio e delle varie realtà locali.

freeTime giugno2021

vivace3 banner ilmamilio

 
Il commissario Del Vescovo, ha 61 anni, oltre ad esperienza maturata in altri Comandi, vanta una spiccata capacità di coordinamento e collaborazione con forze di polizia nazionali ed internazionali in occasione delle visite al Santo Padre, da parte delle più alte cariche istituzionali, essendo stata da sempre la ridente cittadina di Castel Gandolfo residenza estiva dei Papi (detta anche Vaticano secondo), nonché uno tra i borghi più belli d'Italia. 
 
ll nuovo comandante  ha dichiarato: "Ho colto questa opportunità per riportare la struttura ai massimi livelli di efficienza ed efficacia e per valorizzare le comprovate professionità di ognuno degli appartenenti al Corpo di Polizia Locale di Castel Gandolfo. Conto in una ripresa fattiva del controllo del territorio a beneficio della cittadinanza e soprattutto a riguadagnare quella condizione privilegiata che pone noi agenti locali in diretto rapporto con i cittadini ". L 'amministrazione comunale con un post su Facebook ha augurato al "nuovo" ma storico comandante un buon lavoro insieme alla sua piccola ma affiatata squadra, che lo accoglie a braccia aperte in questa sua nuova veste.

fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna