Monte Compatri | Francesco Ferri proclamato ufficialmente sindaco: ora al lavoro per la città

Pubblicato: Martedì, 05 Ottobre 2021 - redazione politica

MONTE COMPATRI (attualità) - Dopo i festeggiamenti per la netta vittoria, ora comincia il lavoro da amministratore

ilmamilio.it

Francesco Ferri è ufficialmente sindaco di Monte Compatri. Nelle scorse ore è avvenuta la proclamazione di rito davanti ai suoi elettori, amici di coalizione e familiari. Foto di rito, con fascia tricolore, per ricordare il momento che ha riportato il centrosinistra al governo del territorio dopo 14 anni. Ieri sera presso il comitato elettorale grande festa per militanti e sostenitori (video sotto) 

gottodoro mamilio

Forte l'emozione per il nuovo cittadino che da domani dovrà mettersi al lavoro per la sua comunità e costruire la Giunta.

 
"Da oggi lavoriamo insieme per una Monte Compatri che abbia uno sguardo rivolto al futuro, inclusiva, integrata, aperta agli stimoli del territorio - sono le parole del neosindaco -  Chiederò la partecipazione di tutti - cittadini, associazionismo, comitati, attività produttive - affinché la nostra Città possa tornare a dialogare con gli Enti sovracomunali: saremo la voce delle istanze dei monticiani, il punto di mezzo tra il nostro Consiglio comunale e la Città metropolitana".

freeTime giugno2021

vivace3 banner ilmamilio

"Sarà fondamentale - prosegue - l’aiuto di tutti, forze civiche e politiche; per questo desidero ringraziare sin da ora tutti i consiglieri comunali che siederanno a Palazzo Borghese, maggioranza e opposizione. Ai candidati sindaci di questa tornata elettorale vadano i miei migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro".
 
"Infine desidero esprimere tutta la gratitudine alla mia squadra: dai candidati ai cittadini, dagli amici di sempre alle persone che ho conosciuto in questi mesi, passando per i Sindaci, i consiglieri regionali, le Istituzioni, i grafici, i comunicatori e i motivatori che ci hanno seguito in questi mesi, vada a tutti voi un GRAZIE infinito per aver creduto in questo progetto, per aver creduto nel cambiamento della nostra Città.
Nessuno resterà fuori, ORA è il momento di lavorare insieme per Monte Compatri", conclude

Video di Giorgia Fagiolo

fitness acqua colline ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna