Lo rapina al distributore e lo fa spogliare lasciandolo completamente nudo. Il balordo è un 26enne di Frascati

Pubblicato: Domenica, 10 Dicembre 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - Colpo lungo la via Tiburtina nel cuore della notte. Il malvivente rintracciato dalla polizia a San Basilio dove frequentava una ragazza della zona

ilmamilio.it

Gli si è presentato davanti, pistola in pugno, ad una stazione di servizio. Bruttissima avventura per un 28enne romano che, lungo la via Tiburtina, l'altra notte si era fermato per fare rifornimento.

Il rapinatore ha intimato al malcapitato di salire in auto e di assecondarlo nelle sue richieste: quindi lo ha fatto guidare fino ad un parcheggio poco distante.

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

A quel punto il rapinatore, sempre pistola in pugno, si è fatto consegnare le chiavi dell'auto ed ha fatto denudare il 28enne per rubargli oltre agi affetti personali ed al cellulare, anche gli indumenti di marca. Slip compresi.

Quindi si è dato alla fuga.

A quel punto il rapinato è riuscito in qualche modo a chiedere aiuto ed a chiamare i soccorsi. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato San Basilio che, acquisite le immagini delle telecamere a circuito chiuso del distributore di carburante, hanno presto identificato il responsabile della rapina e si sono messi sulle sue tracce.

magico natalePai

Il balordo, un 26enne già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a sorveglianza speciale, residente a Frascati, non aveva fatto ritorno nella sua abitazione da due giorni. Gli agenti lo hanno pizzicato nella zona di San Basilio dove frequentava da qualche tempo una ragazza. Quindi per lui sono scattate le manette con l'accusa di rapina aggravata. Il ragazzo avrebbe agito da solo anche se gli inquirenti stanno cercando di completare la ricostruzione dei fatti.

E' poi stato il giovane malvivente ad indicare il luogo dove aveva lasciato l'auto che insieme a gran parte del bottino della rapina è stata riconsegnata al legittimo proprietario.