Rocca di Papa, Lorenzo Romei (Voi con noi): "Nessun accordo con Articolo 1"

Pubblicato: Sabato, 09 Dicembre 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Il consigliere comunale conferma la linea autarchica del gruppo. "Noi abbiamo la nostra completa autonomia"

ilmamilio.it

Da Lorenzo Romei, consigliere comunale di "Voi con noi" riceviamo e pubblichiamo in replica all'articolo "Rocca di Papa: il "gruppo Petrolati" (Mdp, Vcn e vari) prova a stringere i tempi. Ma oggi Crestini è più forte".

"Gentilissimo direttore del “ilmamilio.it”, come avrà notato non è nostra abitudine rispondere a questi articoli fantasiosi. Ma vista la vostra volontaria reiterazione con la quale ci accostate al gruppo di Articolo 1 vogliamo smentire, una volta per tutte, quanto da voi scritto.

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Il nostro gruppo “Voi con Noi” è un gruppo autonomo, che da ascolto solo ed esclusivamente ai cittadini, che sono il nostro unico e luminoso faro. Non abbiamo nessun tipo di rapporto politico con art.1 né con gli altri gruppi consiliari.

All’interno del nostro gruppo non c’è nessun regista che organizza il gioco come dite voi. Noi, nonostante la poca esperienza (che è data, in parte, anche dall’età anagrafica avendo all’interno del nostro gruppo i due consiglieri più giovani del consiglio comunale) pensiamo con la nostra testa, a costo di fare qualche errore.

 

 

 

 

 

 

Ci dispiace che qualcuno stia cercando a tutti i costi di sminuire la nostra posizione e la nostra autonomia ma purtroppo non possiamo certo impedirvi di scrivere.

Detto questo le chiediamo cortesemente di non fare più ricostruzioni faziose (animate da spirito di parte) che non hanno un briciolo di fondamento".

magico natalePai