Controlli antidroga dei Carabinieri: in manette una 'Mamma pusher' e un 37enne

Pubblicato: Domenica, 19 Settembre 2021 - redazione cronaca

 

 

Rubavano dalle auto in sosta mandando in frantumi i finestrini con un  martelletto: 2 arrestiRoma (CRONACA) – In due diverse operazioni 

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia, in due distinte operazioni, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo e una donna per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e hanno sequestrato circa 11.000 euro in contanti.

 
 gori banner ilmamilio

freeTime giugno2021

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Prima Porta, indagando nel mondo dello spaccio degli stupefacenti, hanno fatto scattare un blitz all’interno di un’abitazione di una 51enne romana. Una volta all’interno, i militari, supportati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno rinvenuto 24 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale utile per il confezionamento e il taglio delle dosi e denaro contante.

sbardella banner ilmamilio

 

I Carabinieri della Stazione di La Storta, poco più tardi invece, hanno arrestato un cittadino romeno di 37 anni, poiché a seguito della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 31 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma in contanti 10.800 euro.

I due sono stati arrestati, in attesa del rito di convalida. 

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

 ferri elezioni ilmamilio

 

desantis44 ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna