Fiumicino | Rapina in farmacia: i Carabinieri individuano l'autore e lo denunciano

Pubblicato: Martedì, 07 Settembre 2021 - redazione attualità

FIUMICINO (cronaca) - 42enne, residente in cittàValmontone | Sorelle di Frascati arrestate per furto dai Carabinieri

ilmamilio.it- nota stampa del Comando dei Carabinieri

Al termine di un’articolata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno denunciato un 42enne, residente in quel centro, con l’accusa di rapina.parcoUlivi pubb3 ilmamiliovivace4 banner ilmamilio

Le indagini sono scattate a seguito della rapina subita, nella tarda serata di domenica scorsa, dalla titolare di una farmacia di Fiumicino. La donna, in quel momento sola all’interno dell’esercizio commerciale, è stata sorpresa e aggredita dal malfattore che, sotto la minaccia di un taglierino, l’ha rapinata di tutto l’incasso.

I Carabinieri, raccolta nell’immediatezza del fatto la testimonianza della vittima ed incrociato il suo racconto con le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, sono riusciti a isolare l’immagine dell’aggressore. Quest’ultimo è stato riconosciuto dagli stessi militari che sono riusciti ad identificarlo in un 42enne romano, già noto alle forze dell’ordine, precedentemente notato girovagare nella zona durante i loro servizi; la conseguente perquisizione nell’abitazione dello stesso ha consentito di rinvenire sia il taglierino sia le scarpe utilizzate dal predetto nella rapina. Il malfattore è stato rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica, in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

 

 freeTime giugno2021

sbardella banner ilmamilio

 
 

gottodoro mamilioferri elezioni ilmamilio

 

preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna