Marino | Il grande cuore dei pompieri della 15A in campo per dare un Calcio alla Droga. Al campetto di via Venerini

Pubblicato: Sabato, 28 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • Marino (attualità) - ideato per sensibilizzare i giovani a stare lontano da ogni forma di "sballo" e dedicarsi invece a forme sane e divertenti di sport. 

    ilmamilio.it

    Grande cuore non solo sul lavoro, dove ogni giorno rischiano per salvare persone in difficoltà, ma anche nella vita quotidiana. Così i vigili del fuoco del distaccamento marinese, la mitica squadra 15 A, hanno preso parte e organizzato insieme alla Nazionale del Carcere di Re Bibbia e alla squadra (locale) di serie C2 di calcio A5 Castromenio, il triangolare molto combattuto dal tema " Diamo un Calcio alla Droga", ideato per sensibilizzare i giovani a stare lontano da ogni forma di "sballo" e dedicarsi invece a forme sane e divertenti di sport.

     parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    gottodoro mamilio

    Sotto un sole cocente, dalle 10.30 alle 12.30, si sono sfidati sul terreno del campo di calcetto di via Santa Rosa Venerini, alle spalle del parco della storica Villa Desideri, le 3 brillanti e valenti squadre. Sugli spalti numerosi spettatori, familiari e altri pompieri del distaccamento marinese, con i caposquadra Michele Nesto e Massimiliano Vesica, che non sono voluti mancare all'evento e hanno dato manforte alla loro squadra. Compagine, capitanata da due storici caposquadra marinesi: Stefano Pucci (ex responsabile dei Saf Roma e Provincia) e Franco Zelinotti , quest'ultimi un bel po' affaticati a fine partite ma molto contenti del bel risultato e successo del triangolare e di aver passato insieme a molti giovani una mattinata divertente all'aperto dicendo tutti insieme #IoDicoNoallaDroga, con il contributo e il sostegno del centro commerciale Todis che ha sponsorizzato l'evento . 

     

    freeTime giugno2021

    vivaceferri elezioni ilmamilio

    preIscrizioni colline frascati ilmamilio