Rocca di Papa | Croce-Silvestrini (PD): " Aumenti Tari e loculi cimitero: roccheggiani tartassati dalla maggioranza Cimino"

Pubblicato: Giovedì, 19 Agosto 2021 - redazione attualità
 
 
Rocca di Papa | Croce-Silvestrini (PD): "Intimidazioni politiche da parte  della maggioranza Cimino: senza idee e deboli di consenso"ROCCA DI PAPA (attualità) -I consiglieri Dem all'attacco
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"In questi giorni stanno arrivando nelle nostre case le bollette TARI.
 
Molte arrivano già scadute e tanti cittadini, magari in vacanza, apriranno la cassetta della posta a settembre, trovando una brutta sorpresa.
 
Grazie al lavoro fatto negli ultimi 15 anni, la differenziata a Rocca di Papa ha raggiunto un buon livello.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Nonostante questo, in pieno agosto, molte famiglie stanno ricevendo bollette altissime con aumenti che sfavoriscono famiglie già in difficoltà.
 
Le nuove tariffe - affermano Silvestrini a Croce - hanno colpito soprattutto piccole famiglie con metrature di medie dimensioni e hanno fortemente svantaggiato, in proporzione, i singoli con case piccole.
 
Il nostro centro storico è pieno di realtà come queste ed in effetti in molti hanno lamentato la comunicazione tardiva e poco trasparente da parte di chi ci governa.
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

 
Come se non bastasse, anche il rinnovo della concessione dei loculi del cimitero è arrivato alle stelle. 
 
Tutto questo è stato deciso senza comunicare e spiegare nulla ai cittadini e senza rispetto per le famiglie che faticosamente stanno uscendo da un periodo difficile, fatto di isolamento e spesso perdita del lavoro.
 
Come Consiglieri di opposizione abbiamo già spesso espresso contrarietà alla gestione Cimino.
 
Ancora una volta invitiamo la Sindaca e gli Assessori a comunicare più chiaramente le decisioni prese nelle segrete stanze".

colline centroestivo2 ilmamilio